Dominio certificato

Crea un indirizzo PEC con dominio personalizzato esempio@pec.tuodominio.it per gestire con professionalità tutte le tue PEC aziendali e per rendere più semplice ai tuoi clienti la memorizzazione degli account e dell'azienda.

DomCert
Si consiglia sempre di certificare un nuovo dominio e non quello aziendale eventualmente già attivo, in quanto un dominio certificato impone che tutte le caselle ad esso associate debbano essere di tipo certificato.

Normalmente si sceglie di certificare un dominio di terzo livello con un nome che riprenda quello del sito aziendale, ad es. @pec.dominioazienda.it.
Questo permette di attivare un dominio certificato personalizzato che sottolinei il nome della sua azienda, senza perdere le funzionalità del suo dominio principale e di tutti i servizi ad esso associati.
Le caselle e il dominio "@dominioazienza.it" continueranno ad essere di tipo ordinario, mentre le eventuali caselle che acquisterà per il dominio @pec.dominioazienda.it saranno tutte di tipo certificato.

Per la certificazione di un dominio di terzo livello si può scegliere tra un abbonamento annuale o un versamento una tantum.
Dominio certificato in abbonamento
Dominio certificato pagamento una tantum
35 €/anno*
350 €*

Per richiedere maggiori informazioni puoi chiamare il numero 02 56 56 96 86

*Iva esclusa